TOUR DELLA SARDEGNA (13 - 19 SETTEMBRE)

Tour Della Sardegna  (13 - 19 Settembre)

 

 

1° GIORNO: LIVORNO – OLBIA – COSTA SMERALDA

Partenza di buon mattino dai vari punti di raccolta. Proseguimento via autostrada per Livorno. Imbarco sul traghetto e partenza per Olbia, con pranzo libero a bordo. Arrivo alle 14.00 circa a Olbia e nel pomeriggio visita con accompagnatore di Porto Cervo e Baia Sardinia, due tra le località più rinomate dell’isola. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO: LA MADDALENA – S. TERESA DI GALLURA

Prima colazione e partenza per l’escursione alla Maddalena, l’arcipelago situato tra le coste della Gallura e le Bocche di Bonifacio. Sosta per il pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita di S. Teresa di Gallura, considerata uno dei più noti centri pescherecci affacciato sulle Bocche di Bonifacio. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento in hotel.

3° GIORNO: STINTINO – GROTTA DI NETTUNO

Prima colazione dopo la quale partenza per Castelsardo per la visita panoramica di questa cittadina che sorge su di un promontorio di rara bellezza. Arrivo ad Alghero per il pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita alla bellissima Baia Porto Conte e per l’escursione in barca o in bus alla grotta di Nettuno per ammirare l’opera di erosione compiuta dall’acqua. Cena e pernottamento in hotel.

4° GIORNO: ALGHERO 

Mattinata dedicata alla scoperta di Alghero, città fortificata da possenti torri e mura cinquecentesche, collocata in un contesto ambientale di grande pregio. Rientro in hotel per il pranzo e pomeriggio a disposizione per attività balneari. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO: THARROS – ORISTANO

Prima colazione in hotel e partenza per Tharros. Incontro con la guida e visita di questo famoso e suggestivo centro archeologico fondato dai Fenici nel VIII secolo a.C. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio proseguimento per Oristano e breve visita con accompagnatore della città. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. 

6° GIORNO: NUORO – ORGOSOLO – OLBIA 

Prima colazione in hotel dopo la quale partenza per Nuoro. Incontro con la guida locale e visita della città. Pranzo tipico con i pastori ad Orgosolo (il banchetto che si terrà all’aperto, tempo meteo permettendo, sarà a base di prodotti tipici e vini sardi). Nel tardo pomeriggio partenza per Olbia con sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.

7° GIORNO: OLBIA – LIVORNO – RIENTRO

Prima colazione e partenza per il porto di Olbia: imbarco in traghetto per il passaggio a Livorno, pranzo libero a bordo. Sbarco e partenza per il rientro alle sedi. Arrivo previsto in tarda serata.

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza

Quota di partecipazione € 985,00

Supplemento singola € 190,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman granturismo, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno, sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati, bevande ai pasti, servizio guida locale come specificato da programma, traghetto a\r per la Sardegna con servizio di passaggio ponte.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Entrate varie a musei\palazzi, sistemazione in camera singola (da richiedersi al momento della prenotazione), extra di carattere personale, escursioni facoltative, tutto ciò non espressamente indicato nel programma.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI