SAN PADRE PIO (15 - 17 OTTOBRE)

San Padre Pio  (15 - 17 Ottobre)

 

 

1° GIORNO: LORETO – S.G. ROTONDO

Partenza in orario che sarà comunicato dai vari punti di raccolta. Proseguimento via autostrada per Bologna – Ancona. Pranzo lungo il tragitto con sosta a LORETO, cittadina di grandissima importanza spirituale ed artistica fin dal medioevo. Visita della Piazza e del Santuario della Santa Casa. Arrivo previsto in serata in hotel a SAN GIOVANNI ROTONDO per la cena e il pernottamento.


2 ° GIORNO: S. G. ROTONDO – MONTE SANT’ANGELO

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita ai luoghi di Padre Pio: la chiesa di Santa Maria delle Grazie, la Basilica Maggiore, la Tomba e il Crocifisso delle Stimmate. Pranzo in hotel e nel pomeriggio visita di MONTE SANT'ANGELO, in particolare del Santuario di San Michele costruito nella grotta dove tra il 490 ed il 493 avvenne l’apparizione dell’Arcangelo ad un pastore. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° GIORNO: LANCIANO

Prima colazione in hotel dopo la quale partenza per il rientro alle sedi con sosta a LANCIANO per la visita alla bellissima Basilica dove si potrà ammirare l’Ostia Miracolosa. Pranzo lungo il tragitto. Arrivo previsto in tarda serata.

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza

Quota di partecipazione € 345,00

Supplemento singola € 70,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman granturismo, sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, bevande ai pasti, visite come da programma.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Sistemazione in camera singola, extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

 

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI