LAGO MAGGIORE E LAGO DI COMO (03 - 04 AGOSTO)

Lago Maggiore E Lago DI Como  (03 - 04 Agosto)

 

 

1° GIORNO: ARONA – STRESA – LAGO MAGGIORE

Incontro dei signori partecipanti in orario che sarà comunicato e partenza in pullman granturismo via autostrada per Milano con sosta per la colazione. Arrivo ad ARONA e proseguimento lungo la strada costiera verso il LAGO MAGGIORE e arrivo a STRESA, principale località del lago mondialmente conosciuta per l’eccezionale vegetazione a palme ed agavi. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio incontro con la guida e imbarco sul traghetto per l’escursione all’Isola Bella, la più famosa grazie anche al Castello barocco dei “Borromeo” con magnifici interni arredati, arazzi e le famose “grotte” con annessi giardini degradanti ove si trova una vegetazione di rara bellezza. Visita all’Isola dei Pescatori e rientro in traghetto a Stresa. Trasferimento in hotel e sistemazione nelle camere

 

2° GIORNO: VILLA CARLOTTA – BELLAGIO – LAGO DI COMO

Prima colazione in hotel dopo la quale partenza in pullman verso Como; proseguimento lungo la sponda occidentale del lago fino a Tremezzo. Incontro con la nostra guida e visita di VILLA CARLOTTA, celebre sia per le raccolte d'arte conservate al suo interno, sia per il vasto giardino botanico. La Villa, che fu costruita alla fine del 1600, è articolata in tre piani di cui due sono visitabili. Dal luogo in cui sorge è possibile ammirare la penisola di Bellagio e le montagne che circondano il lago. Al termine della visita imbarco in traghetto e navigazione per BELLAGIO, definita la “Perla del Lago di Como” per la sua particolare posizione al vertice del promontorio che divide i due rami del lago. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio breve visita della cittadina, quindi continuazione per VARENNA, nella sponda orientale del lago. Al termine delle visite partenza per il viaggio di rientro per Bergamo – Verona, con arrivo alle sedi previsto in serata. 

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza

Quota di partecipazione € 240,00

Supplemento singola € 40,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman granturismo, sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, bevande ai pasti (½ vino e ¼ minerale), visite come da programma, battello per le escursioni al lago Maggiore e al lago di Como, ingresso a Villa Carlotta.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Sistemazione in camera singola, ingressi non indicati in programma, extra di carattere personale.

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI