ISOLA D’ELBA E LUCCA ( 27 AL 29 SETTEMBRE )

Isola D’elba E Lucca ( 27 AL 29 Settembre )

 

1° GIORNO: LUCCA – PIOMBINO – PORTOFERRAIO

Partenza dai vari punti di raccolta in orario che verrà comunicato. Proseguimento via autostrada per Bologna – Firenze con arrivo a Lucca per la visita guidata della città, in particolare della Piazza di San Michele in Foro, del Duomo di San Martino e della Piazza Anfiteatro fondata sui resti dell’antica Arena Romana. Pranzo e nel pomeriggio partenza per Piombino. Imbarco sul traghetto e arrivo a Portoferraio dopo circa un’ora. Sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento.

 

2° GIORNO: ISOLA D’ELBA

Dopo la colazione l’intera giornata sarà dedicata alla visita con guida locale dell’isola. S. Martino, con la villa museo dove soggiornò Napoleone durante il periodo di esilio dalla Francia, Lacona, con la panoramica sui due Golfi e Porto Azzurro. Pranzo in ristorante e pomeriggio dedicato alla visita di Marina di Campo e Capoliveri. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

 

3° GIORNO: PORTOFERRAIO – PIOMBINO

Prima colazione in hotel dopo la quale visita libera di Portoferraio, in particolare del Porto Vecchio e della Residenza dei Mulini. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il rientro in penisola. Dopo lo sbarco a Piombino proseguimento del viaggio per il rientro alle sedi con arrivo previsto in serata.

  

Quota individuale di partecipazione € 480,00

Quota supplemento camera singola € 90,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman granturismo, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, sistemazione in hotel 3 stelle superiore in camere doppie con servizi privati, bevande ai pasti, servizio guida locale come specificato da programma, traghetto a\r per l’Isola d’Elba.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate varie a musei\palazzi, sistemazione in camera singola, extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato nel programma.


 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI