1° GIORNO: SANTA MARIA DEGLI ANGELI – ASSISI
Ritrovo dei signori partecipanti in orario che sarà comunicato e partenza in pullman granturismo riservato e proseguimento via autostrada per Padova, Bologna. Arrivo ad Assisi e visita della Basilica di S. MARIA DEGLI ANGELI e della famosa Porziuncola, luogo mistico dove S. Francesco fondò l’ordine e morì. Pranzo in hotel e nel pomeriggio incontro con la nostra guida per la visita di ASSISI, con particolare attenzione alla Basilica di S. Francesco, disposta su due livelli dal significato simbolico e fa da scrigno ai meravigliosi affreschi di Giotto e alla Basilica di Santa Chiara dove sono conservati preziosi affreschi di scuola umbra. Rientro in hotel per la cena. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.
2° GIORNO: ASSISI – CASCIA – RIENTRO ALLE SEDI
Prima colazione in hotel dopo la quale partenza per CASCIA per la visita della Basilica SANTUARIO DI S. RITA, che offre a tutti i visitatori una significativa occasione di riflessione e di preghiera sul suo singolare esempio di amore. Partecipazione alla SS. Messa. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio partenza per il rientro con soste lungo il tragitto. Arrivo previsto in serata.
LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Granturismo, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, bevande ai pasti, sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati, servizio guida locale come specificato da programma.
Entrate varie a musei\palazzi, sistemazione in camera singola, extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato nel programma.