LA COSTA AZZURRA (30 OTTOBRE - 1 NOVEMBRE )

LA Costa Azzurra (30 Ottobre - 1 Novembre )

1° GIORNO: GENOVA – NIZZA

Partenza dalle varie località in orario che sarà reso noto ai partecipanti. Proseguimento via autostrada per Genova - Ventimiglia. Sosta per il pranzo e nel pomeriggio proseguimento del viaggio per NIZZA: visita guidata della città, definita la “Perla della Costa Azzurra”, magnificamente distesa lungo il mare con le spiagge incorniciate da più di seicento palme che orlano la PROMENADE DES ANGLAIS. In serata sistemazione in hotel per la cena e il pernottamento nelle camere riservate.

2° GIORNO: CANNES – SAINT PAUL DE VENCE

Prima colazione in hotel dopo la quale partenza alla volta di CANNES: visita con guida della città, centro di importanti manifestazioni mondane, con le sue mura cuore antico della città che risalgono al XIV° secolo, e passeggiata sulla Croisette che va dal vecchio porto alla Pointe de la Croisette. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio escursione a SAINT PAUL DE VENCE, antico borgo di origine medievale meta di pittori e poeti. Cena e pernottamento.

3° GIORNO: MONACO

Dopo la prima colazione partenza per il PRINCIPATO DI MONACO e visita del centro turistico che sorge di fronte al mare con sontuosi alberghi e ville. Passeggiando tra le vie della città vecchia sulla rocca di Monaco si potranno ammirare l’esterno del museo oceanografico, la Cattedrale che accoglie le tombe della famiglia Grimaldi, i principi di Monaco, tra le quali quella della Principessa Grace, il Palazzo del Principe, il Casinò, etc. Pranzo e nel pomeriggio proseguimento del viaggio per il rientro alle sedi. Arrivo previsto in tarda serata.

 

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza 

Quota di partecipazione € 395,00

Supplemento singola € 80,00
 

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman GT, sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, visite come da programma.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Sistemazione in camera singola, extra di carattere personale, bevande ai pasti, tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, ingressi a musei e palazzi.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI