BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ ( 28 - 29 AGOSTO )

Bernina Express E St. Moritz ( 28 - 29 Agosto )

1 GIORNO: TIRANO – ST. MORITZ – LIVIGNO

Partenza dai vari punti di ritrovo e proseguimento del viaggio in pullman granturismo via autostrada con arrivo a Tirano per le ore 12.00 circa. Pranzo in ristorante dopo il quale trasferimento alla stazione ferroviaria per salire sul famoso TRENINO ROSSO DEL BERNINA che ci condurrà fino a ST. MORITZ attraverso un percorso spettacolare ed indimenticabile, raggiungendo un’altitudine di 2.253 metri dove si potrà ammirare l’impressionante ghiacciaio del Morteratsch. Tempo permettendo, visita libera di St. Moritz e nel tardo pomeriggio partenza per Livigno con arrivo in hotel per la cena e il pernottamento nelle camere riservate.

2° GIORNO: LIVIGNO

Prima colazione in hotel e visita della cittadina di LIVIGNO, con mattinata a disposizione per visite individuali e shopping. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il rientro alle sedi. Arrivo in serata.

 

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza 

Quota di partecipazione € 225,00

Supplemento singola € 35,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman granturismo, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati, biglietto per il tragitto Tirano – St. Mortiz.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Bevande ai pasti, entrate varie a musei\palazzi, sistemazione in camera singola (da richiedersi al momento della prenotazione), extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato nel programma.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI