LAGHI DI PLITVICE E ZAGABRIA ( 3 AL 5 MAGGIO )

Laghi DI Plitvice E Zagabria ( 3 AL 5 Maggio )

 

1° GIORNO: ZAGABRIA 

Partenza in pullman granturismo verso Zagabria. Arrivo per il pranzo e nel pomeriggio incontro con la guida e inizio della visita della città: ZAGABRIA è la capitale della Croazia e il maggiore centro economico, culturale e industriale del paese e vanta numerosi teatri, musei, gallerie e collezioni d’arte. Potremo ammirare le caratteristiche case e costruzioni dell’architettura classica mitteleuropea e le numerose vie del centro storico con il loro fascino elegante ed antico. Trasferimento in hotel per la cena e il pernottamento.

 

2° GIORNO: LAGHI DI PLITVICE 

Prima colazione in hotel e partenza in pullman alla volta di Plitvice. Incontro con la guida  per la visita del PARCO NAZIONALE DEI LAGHI DI PLITVICE: si tratta di 16 laghi alimentati da fiumi, sorgenti sotterranee e collegati tra loro da cascate che si riversano nel fiume Korana. Nel 1979 sono stati proclamati Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO e sono visitabili grazie a una rete ben segnata di sentieri e a 18 km di passerelle. Pranzo in corso di visite. Cena e pernottamento in hotel.

 

3° GIORNO: PORTOROSE – PIRANO

Prima colazione in hotel. In mattinata partenza verso PORTOROSE, località della costa slovena tra le più famose e apprezzata per i centri balneari, termali e turistici. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio tempo a disposizione per la visita di PIRANO, splendida cittadina rinomata per il suo lungo molo e l’architettura veneziana. Rientro alle sedi con arrivo in serata.

 

Quota individuale di partecipazione € 480,00

Quota supplemento camera singola € 90,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman granturismo, sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, visite come da programma, biglietto di ingresso al Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

Sistemazione in camera singola, extra di carattere personale, bevande ai pasti, tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI