BERNINA EXPRESS E ST. MORITZ (30 AL 31 AGOSTO)

 

1° GIORNO: TIRANO – ST. MORITZ – LIVIGNO 

Partenza in pullman e arrivo a Tirano per le ore 12.00 circa. Pranzo in ristorante dopo il quale trasferimento alla stazione ferroviaria per salire sul famoso TRENINO ROSSO DEL BERNINA che ci condurrà fino a ST. MORITZ attraverso un percorso spettacolare ed indimenticabile, raggiungendo un’altitudine di 2.253 metri dove si potrà ammirare l’impressionante ghiacciaio del Morteratsch. Tempo permettendo, visita libera di St. Moritz e nel tardo pomeriggio partenza per Livigno con arrivo in hotel per la cena e il pernottamento nelle camere riservate.

 

2° GIORNO: LIVIGNO

Prima colazione in hotel e visita della cittadina di LIVIGNO, con mattinata a disposizione per visite individuali e shopping. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il rientro alle sedi. Arrivo in serata.

 

Quota individuale di partecipazione € 290,00

Quota supplemento camera singola € 50,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, sistemazione in hotel 3 stelle, biglietto per il tragitto Tirano – St. Moritz.


LA QUOTA NON COMPRENDE:

Bevande ai pasti, entrate varie a musei\palazzi, sistemazione in camera singola, extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato nel programma.


 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI