SOGGIORNO MARE AD ISCHIA 14 NOTTI (26 SETTEMBRE - 10 OTTOBRE)

 

 

HOTEL VILLA SVIZZERA TERME 4* Lacco Ameno

Posizione

Antica villa d’inizio '900 immersa in un rigoglioso parco-giardino fronte mare che affaccia sul caratteristico porticciolo turistico, a due passi dal corso principale nonché via dello shopping di Lacco Ameno e non lontano dal Parco Termale “Negombo”.

Stanze

80, distribuite in 4 aree immerse nel grande giardino di palme e piante fiorite, la maggior parte con balcone o terrazzino, sono dotate di servizi privati, phon, telefono, tv Lcd con digitale terrestre, Wi-Fi, cassaforte, frigobar, aria condizionata e riscaldamento. Si suddividono in: standard, distribuite nel parco-giardino, arredate in maniera semplice ed essenziale, alcune con terrazzino, dispongono di bagno doccia tradizionale con tendina; comfort, alcune nel parco giardino altre nella casa padronale, arredate in tipico stile mediterraneo dispongono tutte di balcone o terrazzino, la maggior parte con bagno ristrutturato con box doccia; superior, ai piani alti della villa centrale, alcune con vista giardino, altre vista mare e tutte con balcone o terrazzino, dispongono di bagno con box doccia, ciabattine e accappatoio in dotazione.

Servizio

Prima colazione a buffet, ristorante vista mare con proposte di piatti tipici della cucina locale e mediterranea, pranzo e cena con menù a scelta. Per l’accesso alla sala ristorante è richiesto ai signori uomini di indossare pantaloni lunghi a cena. Reception h24, Wi-Fi gratuito in tutta la struttura, bar interno e snack bar presso la piscina. Piscina esterna con acqua temperata (riscaldata nei mesi invernali), solarium attrezzato con lettini ed ombrelloni; piscina termale coperta (38°C) con angolo idromassaggio. Servizio navetta (dal 15/05 al 30/09) da/per la Baia di San Montano ad orari prestabiliti.

Distanza

In centro; a ca. 50 m dal mare; dalla prima spiaggetta ca. 100 m; Baia di San Montano e parco idrotermale del “Negombo” a ca. 1,4 km; fermata autobus antistante l’ingresso della struttura.

Terme & Benessere

Al centro del rigoglioso parco-giardino, reparto termale “Il Capitello” (convenzionato SSN) per terapie di fanghi, bagni termali e inalazioni, alimentato dall’Antica Fonte Della Legna, una delle più antiche sorgenti presenti sull’isola. A pagamento, centro beauty dove è possibile effettuare una vasta gamma di trattamenti estetici viso e corpo.

1° GIORNO: VICENZA – ISCHIA

Partenza dai vari punti di raccolta in orario che sarà comunicato. Proseguimento in pullman granturismo via autostrada per la Campania. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo a NAPOLI e passaggio marittimo per ISCHIA. Trasferimento in hotel, sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 

SOGGIORNO A ISCHIA Soggiorno Balneare

Trattamento di PENSIONE COMPLETA e giornate a disposizione per attività balneari. Durante il soggiorno verranno proposte escursioni giornaliere (facoltative e a pagamento, informazioni disponibili in agenzia).

ULTIMO GIORNO: RIENTRO

Prima colazione in hotel,  rilascio delle camere e partenza per il rientro con pranzo libero. Arrivo alle sedi previsto in serata. 

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza

Quota di partecipazione € 1.215,00

Supplemento singola € 30,00 a notte

RIDUZIONE 3°/4° LETTO BAMBINI 2/12 ANNI            EURO     180,00 a settimana  

RIDUZIONE 3°/4° LETTO ADULTI       EURO       70,00 a settimana 

 

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman GT, passaggio e trasferimenti ad Ischia, sistemazione all'hotel VILLA SVIZZERA TERME 4* in camera standard con trattamento di pensione completa incluso 1/2 acqua e 1/4 di vino ai pasti.
LA QUOTA NON COMPRENDE:
Extra di carattere personale, escursioni facoltative, tassa di soggiorno.

 

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI