MERCATINI DI NATALE IN UMBRIA (13 AL 14 DICEMBRE)

 

GUBBIO CON L’ALBERO PIÙ GRANDE DEL MONDO. E PERUGIA, NATALE SOTTERRANEO ALLA ROCCA PAOLINA

 

1° GIORNO: GUBBIO 

Partenza in pullman e arrivo a Gubbio, splendido borgo medioevale. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio incontro con la guida locale e visita della città. Al termine tempo libero per la visita del mercatino di natale. E’ il migliore artigianato della tradizione che viene esposto nelle innumerevoli bancarelle esposte lungo le vie del centro storico, dove ammirare, scegliere e confrontare tanti possibili regali, tra cui gli addobbi più raffinati e le statuine per presepe d’autore. Nel tardo pomeriggio si potrà ammirare l’albero di Natale più grande del mondo. Un albero costituito da oltre centinaia di corpi luminosi, disposti lungo le pendici del suo monte a formare una straordinaria raffigurazione del simbolo natalizio per eccellenza. In serata arrivo a Perugia o dintorni, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 

2° GIORNO: PERUGIA

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita guidata del centro storico dove si possono ammirare veri e propri gioielli architettonici con la suggestiva piazza, il Palazzo dei Priori, la splendida Cattedrale, la Loggia e uno dei capolavori della scultura duecentesca rappresentato dall’elegante Fontana Maggiore situata nel centro della piazza. Al termine visita del mercatino di Natale. Pranzo libero in corso di visite e nel pomeriggio partenza per il rientro, previsto in serata.

 

Quota individuale di partecipazione € 250,00

Quota supplemento camera singola € 50,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman, sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati, visite e pasti con bevande comprese come indicato in programma.



LA QUOTA NON COMPRENDE:

Entrate a musei e/o palazzi, sistemazione in camera singola, extra di carattere personale.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI