GRAZ, KLAGENFURT E VELDEN ( dall'11 al 12 DICEMBRE )

 

 

1 GIORNO: GRAZ
Partenza dalle rispettive sedi in orario che vi sarà comunicato in pullman granturismo riservato. Sosta lungo il tragitto e arrivo a GRAZ. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio visita guidata della capitale della Stiria, detta la “città verde” per i tanti giardini e la posizione nelle dolci colline della Stiria. Per la sua ricchezza architettonica, Graz è Patrimonio dell’Umanità UNESCO. Tempo libero nel mercatino, celebre per il suo grande presepe di ghiaccio. Cena e pernottamento in hotel.

2 GIORNO: KLAGENFURT – VELDEN – RIENTRO
Prima colazione in hotel. Partenza in pullman per KLAGENFURT, arrivo e visita guidata della città. Al termine tempo a disposizione per assaporare l’atmosfera dei mercatini di Natale della città. Pranzo e nel pomeriggio partenza alla volta di VELDEN per una panoramica con l’accompagnatore dell’omonimo lago, una delle più rinomate zone di villeggiatura dell’Austria. Partenza nel pomeriggio per il rientro nelle rispettive sedi di partenza. Arrivo in serata.

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza

Quota di partecipazione € 230,00

Supplemento singola € 35,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman granturismo, sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie con servizi privati, visite e pasti come indicato in programma

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Bevande ai pasti, entrate a musei e/o palazzi, supplemento singola da richiedere al momento dell’iscrizione, extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato nella voce “la quota comprende”
 

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI