CAPODANNO 2026: PRAGA (30 DICEMBRE AL 02 GENNAIO 2026)

 

1° GIORNO: PRAGA

Partenza in pullman verso il valico di Tarvisio e verso l’Austria. Sosta per il pranzo libero e nel tardo pomeriggio arrivo a Praga in Repubblica Ceca. Sistemazione in hotel nelle camere riservate, cena e pernottamento. 

 

2° GIORNO: PRAGA

Colazione in hotel. Giornata dedicata alla visita guidata della città. Dapprima salita al Quartiere del Castello Hradcany, storico luogo praghese e splendido insieme monumentale con la Cattedrale di San Vito, il Palazzo Reale, la Chiesa romanica di San Giorgio ed il Vicolo d’Oro. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita di Mala Strana, cuore del Barocco praghese: gli splendidi palazzi lungo la Via Nerudova, le Chiese di San Nicola e del Bambin Gesù di Praga, il Ponte Carlo ed il Parco di Kampa. Rientro in hotel per la cena e serata libera per i festeggiamenti dell’inizio del nuovo anno.

 

3° GIORNO: PRAGA

Colazione in hotel dopo la quale continuazione della visita di Praga, con maggiore attenzione alla “Città Vecchia”, con Piazza San Venceslao, la Piazza con il celebre Orologio Astronomico e il quartiere ebraico. Pranzo in ristorante con menù tipico. Pomeriggio a disposizione per visite particolareggiate nel centro della città. Cena e in serata suggestivo tour della città illuminata, con possibilità di crociera sulla Moldava (facoltativo ed escluso dalla quota). Rientro in hotel per il pernottamento.

 

4° GIORNO: PRAGA – RIENTRO

Colazione in hotel dopo la quale partenza per il rientro in Italia con sosta per il pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in tarda serata.

 

Quota individuale di partecipazione € 790,00

Quota supplemento camera singola € 140,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman, sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi, trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno alla colazione del 4° giorno, visite guidate come da programma.



LA QUOTA NON COMPRENDE:

Sistemazione in camera singola, bevande ai pasti, entrate varie a palazzi e musei, tutto ciò non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.


 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI