CAPODANNO 2025: BUDAPEST ( 29 DICEMBRE AL 01 GENNAIO 2025 )

 

1° GIORNO: VICENZA – BUDAPEST

Partenza in pullman granturismo verso la Slovenia. Sosta lungo il tragitto per il pranzo in ristorante e nel pomeriggio continuazione del viaggio con arrivo a BUDAPEST nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel nelle camere riservate. Cena e pernottamento. 

 

2° GIORNO: BUDAPEST

Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita guidata della città, iniziando dall’antica BUDA di origine medievale che sorge sulla collina sulla riva destra del Danubio con la chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori, gli esterni del Palazzo Reale e la Cittadella da cui si gode una stupenda vista panoramica. Sosta per il pranzo e nel pomeriggio visita alla città di PEST con la Piazza degli Eroi, l’esterno del Parlamento, Piazza Roosevelt e il ponte delle catene, divenuto simbolo della Città. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento. In serata escursione by-night di Budapest.

 

3° GIORNO: BUDAPEST – SZENTENDRE

Dopo la colazione partenza per SZENTENDRE, caratteristica cittadina ungherese sull’ansa del Danubio dove potremo ammirare l’artigianato locale e i famosi musei della ceramica e dei dolci. Pranzo e nel pomeriggio tempo a disposizione per visite individuali e shopping. Rientro in hotel per i preparativi della cena di Capodanno, dopo la quale possibilità di escursione in pullman per festeggiare e brindare l'inizio del nuovo anno nelle vie del centro. Pernottamento.

 

4° GIORNO: BUDAPEST

Colazione in hotel. Partenza per il rientro in Italia con sosta lungo il LAGO DI BALATON. Pranzo e nel pomeriggio rientro con arrivo previsto in serata.

 

Quota individuale di partecipazione € 760,00

Quota supplemento camera singola € 140,00

 

LA QUOTA COMPRENDE:

Viaggio in pullman granturismo, sistemazione in hotel 4 stelle in camere doppie con servizi privati, trattamento di pensione completa dal pranzo del 1° giorno al pranzo del 4° giorno, visite guidate come da programma.



LA QUOTA NON COMPRENDE:

Sistemazione in camera singola da richiedere all’iscrizione del viaggio, bevande ai pasti, mance / entrate varie a palazzi e musei, tutto ciò non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.


 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI