CAPODANNO 2022: VIENNA E BRATISLAVA ( dal 29 DICEMBRE al 1 GENNAIO 2022 )

 

CENONE DI CAPODANNO INCLUSO !!!

1 GIORNO: TARVISIO - VIENNA

Partenza in orario che sarà comunicato in pullman via Tarvisio con soste lungo il tragitto. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio arrivo a VIENNA. Giro panoramico della città con il nostro accompagnatore. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

 2 GIORNO:BRATISLAVA - GRINZING

Prima colazione e partenza per BRATISLAVA. Visita guidata della città, capitale della Repubblica Slovacca e storica città sulle rive del Danubio: visita del Castello di Bratislava (esterni), il bellissimo centro storico con il duomo di S. Martino, la Piazza principale con il Vecchio Municipio e i numerosi palazzi storici. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in hotel e in serata escursione al quartiere di GRINZING: nessuna visita di Vienna può ritenersi completa senza una passeggiata nel quartiere romantico di Grinzing e senza una sosta culinaria in una delle sue tipiche locande, gli "Heurigen". Cena in uno di questi locali tipici con gustosi piatti della tradizione. Pernottamento.


3 GIORNO:VIENNA - SCHOENBRUNN

Prima colazione e mattinata dedicata alla visita del CASTELLO IMPERIALE DI SCHOENNBRUNN, splendida residenza estiva degli Asburgo. Pranzo e pomeriggio dedicato alla visita di Vienna con guida locale che ci accompagnerà attraverso le vie della Città per ammirare i quartieri vecchi con i sui Palazzi, gli esterni della Cattedrale di Santo Stefano, il Parlamento, il nuovo Municipio e l’Opera. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per i preparativi del cenone di capodanno. Festeggiamenti e brindisi nelle sale dell’hotel fino a tarda serata. Pernottamento.
 

4 GIORNO:KLAGENFURT – VELDEN

Dopo la prima colazione, partenza verso l’Italia con sosta a KLAGENFURT per il pranzo e, tempo permettendo, visita della località austriaca di VELDEN nota per essere una delle più caratteristiche località dell’Austria grazie alla sua posizione sul lago di Worther e le eleganti casette immerse in una lussureggiante vegetazione. Rientro alle sedi previsto in tarda serata.

 

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza

Quota di partecipazione € 640,00

Supplemento singola € 120,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in pullman Granturismo, sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa dal pranzo del primo giorno al pranzo dell’ultimo giorno, cenone di capodanno, visite guidate come da programma, biglietto di ingresso al castello di Schoennbrunn.

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Sistemazione in camera singola, extra di carattere personale, bevande ai pasti, ingressi a musei e palazzi, tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI