CAPODANNO 2022: BARCELLONA E LA COSTA BRAVA ( dal 29 DICEMBRE al 2 GENNAIO 2022 )

 

CENONE DI CAPODANNO INCLUSO!!!

1 GIORNO: COSTA BRAVA

Partenza dalle varie località in orario che sarà reso noto ai partecipanti. Proseguimento via autostrada per Genova, Ventimiglia. Sosta per il pranzo libero e proseguimento del viaggio per la Spagna. Arrivo in serata in COSTA BRAVA, sistemazione in hotel. Cena e pernottamento nelle camere riservate.


 2 GIORNO:BARCELLONA

Dopo la colazione partenza per BARCELLONA e incontro con la nostra guida. Al mattino visita guidata di Barcellona, vivace capitale della Catalunya: il Parc Guell, circondato da un muro decorato con mosaici colorati dove all’interno si trovano due case in forma curiosa, con il tetto di vari colori, e un mercato coperto, chiamato Sala de les Cent Columnes; panoramica della città dalle mille facce, ricca, modernista, proiettata nel futuro, dal quartiere elegante de Passeig de Gracia con i palazzi del Gaudì, le botiques e gli edifici signorili, e l’esterno della Sagrada Famiglia. Pranzo in ristorante e nel pomeriggio continuazione della visita alla scoperta del volto moderno della città, il Port Olimpic, la collina di Montjuic, lo Stadio e l’Anello Olimpico, il Mirador del Alcade, da cui si gode una splendida vista della città; si prosegue verso Piazza Catalunya, per arrivare alla Casa Battlò, straordinaria e originale creazione di Antoni Gaudì. Rientro in hotel per la cena e il pernottamento.

3 GIORNO:FIGUERES - GIRONA

Dopo la colazione partenza per FIGUERES, per la visita guidata del famoso museo Salvador Dalì, il più visitato di Spagna dopo il Prado di Madrid, ospitato nel grande teatro antico di questa cittadina che diede i natali al genio dell’arte surrealista. Al termine della visita proseguimento per GIRONA, pranzo in ristorante e visita guidata del centro storico dalle case color pastello, il quartiere del Ghetto ebraico, e della Cattedrale gotica con la sua particolare facciata barocca. Nel tardo pomeriggio rientro in hotel per i preparativi del cenone di capodanno. Festeggiamenti e brindisi nelle sale dell’hotel fino a tarda serata. Pernottamento.
 

4 GIORNO:TOSSA DE MAR

Prima colazione e pranzo in hotel. Mattinata libera a disposizione e nel pomeriggio escursione con guida per visitare le più belle località della Costa Brava, tra cui Tossa de Mar. In serata rientro in hotel per la cena e il  pernottamento.
 

5 GIORNO:RIENTRO

In mattinata ore 5.00 partenza per il rientro alle sedi di partenza. Pranzo libero lungo il percorso. Arrivo previsto in tarda serata.
 

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza

Quota di partecipazione € 675,00

Supplemento singola € 120,00

LA QUOTA COMPRENDE:
Viaggio in Pullman GT, sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 3 stelle, trattamento di pensione completa dalla cena del primo giorno alla cena del quarto giorno, cenone di capodanno, visite come da programma.


LA QUOTA NON COMPRENDE:
Sistemazione in camera singola (da richiedersi al momento dell’iscrizione), bevande ai pasti, extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”, ingressi a musei e palazzi.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI