STRESA E LE ISOLE DEL LAGO MAGGIORE ( 19 SETTEMBRE )

Stresa E LE Isole Del Lago Maggiore  ( 19 Settembre )

 

Partenza dalle varie località in orario che sarà comunicato in pullman granturismo riservato e proseguimento del viaggio via autostrada Verona – Milano. Arrivo a STRESA e incontro con la guida, imbarco nel battello riservato e trasferimento ammirando il panorama del LAGO MAGGIORE sull’isola Bella per poter visitare la Dimora Barocca dei Borromeo con lo splendido giardino. Trasferimento all’isola dei Pescatori detta anche Superiore per la posizione occupata più a nord rispetto alle altre “2 sorelle”. L’isola prende il nome dall’attività principale che caratterizzò per diversi secoli quest’antico borgo. Pranzo in ristorante (facoltativo) e tempo a disposizione per scoprire i negozietti in cui si possono trovare prodotti tipici della zona. Rientro a STRESA per una passeggiata sul bellissimo lungolago e nel tardo pomeriggio rientro alle sedi con arrivo previsto in serata.

 

 

Partenza garantita da Carrè \ Schio \ Thiene \ Marostica \ Bassano del Grappa \ Vicenza
 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE    EURO      70,00

PRANZO IN RISTORANTE (facoltativo)       EURO      25,00

LA QUOTA COMPRENDE

Viaggio in pullman granturismo, traghetto per le Isole, biglietto di ingresso al Palazzo Borromeo e al giardino dell’Isola Bella, visita guidata di mezza giornata.


LA QUOTA NON COMPRENDE

Pranzo in ristorante con bevande comprese, extra di carattere personale, tutto ciò non espressamente menzionato alla voce “la quota comprende”.

 

COMPILA IL MODULO SOTTOSTANTE PER INFORMAZIONI